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M61B87L92   •   maggio 09, 2017   •   0 Comment

Stanco di sopportare i portali di prenotazione online e la paura frustrante di NON riuscire ad avere margini di guadagno in crescita e costanti arrivi di clienti soddisfatti?

Vuoi scoprire come offrire ai tuoi clienti servizi innovativi che uniscono tecniche di marketing, facilità d’uso e la concreta possibilità di avere l’albergo sempre pieno? Creato SULLE TUE NECESSITÀ, senza rubarti tutto il tuo tempo e spendere un CAPITALE?

Ecco Come Eliminare Per Sempre La Frustrazione di correre dietro a clienti che dopo aver soggiornato da te non tornano, nonostante tu abbia una struttura di eccellenza…
…Facilmente, con un servizio moderno e innovativo che porterà la tua struttura all’avanguardia rispetto alla concorrenza!
Dimentica i consigli letti in giro da chi non conosce per davvero il mondo della ricezione. Oggi puoi offrire un servizio in grado di accontentare anche il cliente più esigente senza doverti affidare a portali succhia soldi, ad agenzie di marketing che non conoscono per davvero le tue esigenze.
Qualunque sia il tipo di struttura che gestisci, stai per scoprire:
• uno strumento che finalmente ti porterà a fare a meno dei siti di prenotazione online
• la possibilità di creare un servizio altamente personalizzato sui gusti e le preferenze dei tuoi clienti
• la valorizzazione di ogni evento e luogo di interesse della tua località, senza metterti a fare la guida turistica o ingaggiarne una
• un metodo per fare Marketing in modo efficace, economico che è facile per TE e non annoia i tuoi clienti
Caro gestore di hotel o B&B,
se la paura di non riempire le camere ad ogni stagione ti crea ansia, oppure se non riesci ad accrescere i guadagni come vorresti e hai paura di non essere abbastanza innovativo nei servizi che proponi
ai tuoi clienti…
allora leggere questa pagina potrebbe essere la cosa più importante che farai oggi.
Perché?
Perchè nei prossimi minuti ti mostrerò come puoi avere l’albergo sempre pieno, soddisfare e coccolare in modo unico e speciale i tuoi clienti senza spendere un capitale o dover impiegare il tuo tempo prezioso in attività complesse e poco profittevoli.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia un Hotel in una grande città d’arte, un bed and breakfast immerso nella campagna umbra o una pensione a gestione familiare nell’entroterra ligure.
E soprattutto senza necessariamente fare costose campagne di acquisizione clienti che poi ti danno risultati del tutto insoddisfacenti.
Ma prima,
Facciamo piazza pulita di ogni dubbio!
Ovvero cerchiamo di capire quali sono esattamente questi fatidici modi per “avere più clienti ed essere al passo coi tempi” e tentare di riempire le strutture secondo scelte più in uso oggi in Italia.
Attualmente i modi più comuni quando si parla di riempire le camere e avere più clienti soddisfatti sono:
1. Campagne pubblicitarie Google Adwords
Questo è il modo per fare inserzioni a pagamento che vengono visualizzate quando una persona fa una ricerca su Google attraverso specifiche parole chiave. Richiede sempre una buona conoscenza di scrittura persuasiva, nozioni di marketing, capacità di analisi sulle parole chiave. Gli investimenti per queste inserzioni sono piuttosto cari, inoltre ci vuole tempo per capire come funziona e per utilizzarlo al meglio è necessaria una buona conoscenza di marketing, copywriting ecc.
Il problema è che, già hai tanto da fare per la tua attività di albergatore che raramente riesci ANCHE a diventare un marketer esperto, un copywriter di navigata esperienza.
Col risultato che finisci per creare inserzioni costosissime e con ritorni spesso insignificanti per il tuo fatturato.
2. Intermediazione dei siti di Booking online che gestiscono la descrizione dei tuoi servizi e si prendono percentuali esageratamente alte.
Per fare in fretta e per avere uno strumento che da visibilità, senza troppa fatica da parte tua, la tendenza prevalente è di usare i siti di prenotazione online, però come ben sai questi siti si prendono percentuali troppo alte. Col risultato odioso di rendere ancora più magri i tuoi guadagni.
3. Costosissime pubblicità su giornali e riviste
L’altro modo per promuoversi è quello di spendere migliaia e migliaia di euro per pubblicità su giornali e riviste. Sempre se te lo puoi permettere.
Il problema è che non c’è assolutamente NESSUNA possibilità di sapere quali sono i risultati concreti di queste pubblicità. Non c’è possibilità di tenere traccia di dati fondamentali: quanti clienti hai acquisito e quali sono i ritorni di quell’investimento pubblicitario.
Quindi con questo metodo ci si ritrova a spendere anche 20 mila euro con il serio rischio di buttarli dalla finestra.
4.Ricorso ad agenzie di web marketing
Il quarto approccio è quello di rivolgersi alle agenzie di marketing, che non hanno nessun interesse reale a creare per te una campagna efficace e al massimo fanno un po’ di ottimizzazione su Google, un sito vetrina e poi stop.
Hai un sito che sarà anche bello graficamente, forse ti trovano su Google ma poi scopri che tutto questo non ti è servito a fidelizzare i clienti che sono venuti da te almeno una volta. Col risultato che sei di nuovo al punto di partenza.
Corsa costante dietro al cliente e l’incubo di non riuscire a riempire il tuo hotel o B&B.
Per questo motivo…
Mettere a RISCHIO i tuoi soldi con una promozione azzardata e senza alcuna garanzia sulla crescita del fatturato e delle camere al completo… NON è la soluzione che fa per te
…dato che, se hai a cuore il futuro finanziario tuo e della tua struttura ricettiva, non sarai certo disposto a fare le cose con superficialità.
Ecco perché l’unica possibilità SICURA di ottenere il risultato che desideri senza sprecare inutilmente migliaia di euro è quella di usare strumenti che riescono a fidelizzare il cliente, creando una serie di servizi altamente personalizzati impiegando canali di comunicazione moderni, veloci e che raggiungono un numero potenzialmente altissimo di utenti.
Per questo motivo…
L’unico vero metodo per non buttare via inutilmente i tuoi soldi, per non fare cose complicate che richiedono troppo del tuo tempo prezioso è di utilizzare uno strumento che prenda di mira i tre punti
principali della tua promozione online
1. Fare in modo che chi è stato tuo cliente per una volta, abbia l’entusiasmo di tornare a soggiornare nella tua struttura
2. Offrire ai tuoi clienti un’esperienza unica, personalizzata e divertente
3. Avere strumenti di fidelizzazione dei clienti che siano moderni, facili da usare e che non ti rubino tempo e denaro.
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Il grafico mostra una diffusione di oltre 80 milioni dispositivi mobili in uso in Italia e un bacino di 24 milioni di utenti che in modo attivo e continuato li utilizzano.
Questo significa che ormai l’utilizzo degli strumenti collegati agli smartphone e tablet sono molto più diffusi. L’utilizzo ormai riguarda l’acquisto di biglietti del treno e operazioni finanziarie.
Ecco perché oggi è importante l’utilizzo di app innovative per il mondo del turismo per fidelizzare i clienti e differenziarti rispetto alla concorrenza e sapere…
Quali sono le APP che funzionano in modo più efficace per avere risultati importanti nelle tre aree di cui ti ho scritto più sopra…CONTEMPORANEAMENTE
Ed è esattamente questo ciò di cui ti parlo in questa lettera. Ma prima di continuare, lascia che ci presentiamo brevemente.
Marcello D’Altri
Da ragazzo ho frequentato l’istituto alberghiero. Dopo averlo terminato sono partito per il servizio di leva, che ho prestato ad Albenga, alla Caserma Turinetto.
Dunque ho deciso di stabilirmi ad Albenga, iniziando a lavorare come venditore per la Sanremo Pesca SPA: per vent’anni ho stravenduto tonnellate di alimenti e forniture per Hotel e Ristoranti in Riviera ligure.
La mia formazione nel mondo della ricezione è avvenuta sul campo, entrando in contatto con le centinaia di alberghi e ristoranti a cui vendevo, ascoltandone le problematiche, le esigenze, le idee di business.
Poi, la rivoluzione informatica è entrata nella mia vita, conoscevo il mondo dell’ospitalità, conoscevo le potenzialità del web.
Nel giro di un anno lo creo, “a mani nude”: partorisco Ciao Ciao Italy, uno dei primissimi portali nati per pubblicizzare su internet le strutture ricettive.
Il business funziona talmente bene che mi trovo piacevolmente costretto a dedicarmici a tempo pieno, chiudendo con la mia ventennale carriera da venditore “on the road”.
Ho proseguito verso la realizzazione di servizi di realizzazione siti web, ottimizzazione e consulenza marketing per strutture ricettive.
Questo è diventato ben presto (e felicemente) il mio core-business, arrivando a realizzare centinaia di siti internet per strutture ricettive, diversi piccoli portali turistici, tantissime consulenze.
Mi sono specializzato nella creazione di APP per il turismo, continuando a fornire le migliori soluzioni in fatto di marketing e siti web.
Bogdan Stevanovic
Nasco a Pola nel 1988, città dell’Istria croata.
All’età di 8 anni mi sono trasferito stabilmente in Italia, a Verona.
Ebbene sì: nella vita faccio digital marketing: ottimizzo, spingo, affino… ci siamo capiti: faccio quella roba che serve per dare seria visibilità ai siti internet.
Mastico Digital Marketing sin da adolescente e… non ho mai smesso.
La mia visione del digital marketing l’ha anticipata Socrate 2400 e rotti anni fa: per me è ricerca continua.
Ricerca del successo tramite esperienza, intuito, prove pratiche ed evoluzioni tecniche e di pensiero. Questo è il digital marketing: un continuo investimento di risorse e tempo per volare alto, sempre.
Nella mia seppur breve carriera sono voluto entrare con decisione nel “Pianeta Ospitalità”, sviluppando soluzioni dedicate agli hotel: Consulenza e servizio digital marketing a decine di strutture ricettive sparse in tutto il Globo.
Corsi di web marketing per albergatori in UK.
Sono ideatore e CEO di Omotenashi APP.
Luca Silvestroni Hotel Miramare Inn Fano
Da quando ho scelto di utilizzare l’app Omotenashi ho potuto organizzare in modo più razionale e facile la cura dei clienti. Mi piaceva l’idea di offrire suggerimenti in base a quello che abitualmente i miei clienti fanno durante la vacanza nel mio hotel.
Adesso posso mantenere un contatto con loro nel tempo. Ho capito che un cliente si sente speciale quando continuo a seguirlo e proporgli eventi, sconti e offerte. Questa app è diventata uno strumento fondamentale per me e il mio lavoro.
Il servizio che stai per scoprire infatti è quello che abbiamo creato tenendo in conto delle specifiche esigenze degli albergatori in Italia e che ruota intorno alle 3 aree cruciali e importanti:
1. Fidelizzazione del cliente
2. Ottimizzazione dei tempi e dei costi per TE
3. Utilizzo di uno strumento innovativo per avere un vantaggio strategico nei confronti della concorrenza
È PIU’ di una APP uguale per tutti
È uno strumento che sviluppiamo per te e per la tua struttura ricettiva. Ti permetterà di proporre eventi e luoghi di interesse per i gusti e gli interessi del tuo cliente.
Ti permette di mandare messaggi per fidelizzare chi è già stato da te in vacanza, con cui puoi continuare un dialogo duraturo basato sulle caratteristiche specifiche del tuo territorio e struttura.
Al tempo stesso il dialogo è personalizzato non solo sui gusti ma anche sulle attività e interessi che il cliente ha dimostrato di avere durante le sue vacanze.
Ma andiamo più nel dettaglio di questa APP sorprendentemente efficace
Ecco un esempio delle opzioni dell’APP
• Prenotazione diretta senza dover passare dai siti di booking online
• Segnalare in tempo reale i servizi e le attività che si svolgono nella tua struttura
•Proporre promozioni e offerte ai clienti che ti conoscono in modo che siano invogliati a tornare nel tuo hotel
• Segnalazione dei luoghi e eventi più interessanti del tuo territorio
• Help in tempo reale se il cliente si trova in una situazione di emergenza
• Messaggi personalizzati e gestiti in modo automatico a chi è già ospite del tuo hotel
L’uso di Omotenashi è molto semplice e pensato apposta per non farti perdere tempo da sottrarre al tuo lavoro.
Non butterai più soldi in pubblicità costose e inutili
Avrai uno strumento di fidelizzazione pensato apposta per i gusti dei tuoi clienti
Guarda il video qui sotto per conoscere meglio i vantaggi dell’APP Omotenashi
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https://www.youtube.com/watch?v=INq-ISPhG90
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Ecco cosa dice chi ha già provato l’APP
Flavio Giacon: Residence Due Porti Sanremo
Mi piace l’idea di offrire strumenti sempre nuovi ai clienti.
Secondo me è importante essere un passo avanti nel mio lavoro.
Anche se a volte mi sembra di non essere abbastanza tecnologico ho deciso di iniziare a usare Omotenashi perché è facile da usare.
Ho personalizzato questa app per il mio Residence e i miei clienti sono contenti del servizio che sto offrendo.
Franco Zazzali: Residence Kriss Deiva Marina
Un motivo che mi ha convinto a usare una app per turis
mo come Omotenashi sta nel fatto che riesco a proporre eventi e svago in tempo reale senza dover diventare una guida turistica.
Il soggiorno nel mio hotel è stato arricchito da un servizio nuovo che è stato molto apprezzato da clienti che sono stati contenti di tornare da me per trascorrere le vacanze.
Gorietti Flavio: Hotel Residence Nuove Terme Sirmione
Mi attirava molto l’idea di dare la possibilità di prenotare direttamente una camera nel mio hotel, con semplicità e senza costi aggiuntivi. Per m
e è importante offrire un servizio di qualità utilizzando strumenti che siano anche economicamente sostenibili.
Per questo sono certo di avere fatto un ottimo investimento nel provare e personalizzare l’app Omotenashi. Come albergatore ci faccio un figurone e i clienti sono anche più contenti.
A questo punto forse avrai capito che questa APP potrebbe essere il miglior investimento che tu possa fare per il tuo hotel e i tuoi clienti OGGI.
Magari ti sei incuriosito e (giustamente) ti starai chiedendo una cosa del tipo…
Marcello e Bogdan, ma tutto questo costerà una fortuna?
E infatti possiamo capire la tua preoccupazione perché nella promozione del turismo i prezzi sono assolutamente ESAGERATI (e questa cosa NON ci piace).
Se solo pensiamo che le agenzie di marketing, i portali di booking online e le pubblicità per giornali e riviste ti costano migliaia di euro l’anno.
Arrivi a spendere anche 6 mila euro fra portali, inserzioni pubblicitarie che poi devi ripetere più volte.
Senza avere la garanzia di poter fidelizzare i tuoi clienti. Senza riuscire a fare un investimento con ritorni certi e convenienti per te.
Una inserzione tradizionale ti costerebbe almeno mille Euro e oltretutto non hai la certezza dei risultati. Non hai la possibilità di mantenere un contatto diretto col cliente e un controllo totale delle spese.
Comunque, tu non dovrai spendere né 6000 euro, e nemmeno 1000… e neanche impazzire dietro alle percentuali dei booking online.
Se deciderai di provare ora Omotenashi avrai il prezzo scontato del 30%
Abbiamo deciso di lavorare solo con albergatori motivati, che amano l’innovazione, la soddisfazione del cliente e la velocità d’azione.
Per questo anche per oggi potrai personalizzare l’APP Omotenashi al prezzo di 693 Euro (più 300 Euro di set up SOLO per il primo anno) invece di 990 Euro (più 300 Euro di set up).
Non si tratta di una bassa strategia di marketing. Vogliamo rivolgerci solo a chi ama far crescere la sua attività e il suo fatturato e sono decisi ad agire immediatamente.
Abbiamo volutamente tenuto il prezzo più basso possibile perché vogliamo che gli albergatori possano personalizzare questa APP senza che il costo sia una barriera.
Quanto ti costerebbe restare nella tua situazione attuale? Con l’incubo di non poter mai dire “siamo al completo” e senza dover regalare soldi ai booking online.
Oppure è meglio investire in uno strumento moderno, facile e veloce da usare e che non ti costi un patrimonio?
Ecco cosa è incluso nella personalizzazione dell’APP:
1. Versione per smarthphone ANDROID
2. Versione per smartphone iOS (iPhone)
3. Supporti QR Code (adesivi, depliant, poster)
4. Tutti gli aggiornamenti della tua APP
5. Costante presenza, visibilità e mantenimento sugli store
6. Controllo e monitoraggio costante, correzione di problematiche e bug nel caso dovessero presentarsi.
Come funziona?
Prenota la personalizzazione dell’APP al prezzo di 693 Euro (più 300 Euro di set up solo il primo anno).
Non ci sono altri costi aggiuntivi o nascosti.
Personalizzeremo l’APP in base alla tua struttura, ai tuoi servizi e al tuo territorio.
Prenota oggi la personalizzazione dell’APP al prezzo 693 Euro (più 300 Euro di set up solo il primo anno) invece di 990 Euro (più 300 Euro una tantum di set up).
Si deve inserire una garanzia!


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